Gfr e DDE presentano...
I RECORD DI MOTORHEAD
Dal momento che nel Silver Disk di Maggio abbiamo letto che il Todeschini non credeva al tempo fatto da noi su Redrock (e in generale su tutte le piste di Motorhead), abbiamo deciso di creare questo file per zittire tutti i dubbiosi... . La struttura di questo Html è estremamente semplice: in ogni paragrafo sono riportati il tempo singolo nostro, quello dei programmatori e la differenza, oltre che uno SCREENSHOT che, volendo, può essere ingrandito a 640 x 480. Stupitevi ! Ah, vi raccomandiamo di LEGGERE FINO IN FONDO il file a scanso di equivoci...
Goldbridge
Percorso molto facile... Altrimenti non sarebbe stato il primo, no? L'unico tratto scocciante è quella chicane dopo la stazione di servizio sulla destra. Per il resto è abbastanza semplice da imparare.
TEMPO DDE: 00:35:85
TEMPO PROGRAMMATORI: 00:38:33
DIFFERENZA TEMPI: 02.48 sec.
Redrock
Mmm... La pista dal record incerto (secondo Claudio). In realtà vi possiamo assicurare che il record era vero; "era" perchè adesso l'abbiamo migliorato... Guardate voi stessi ! Per quanto riguarda la pista, i punti critici sono il tornantone dopo il salto e il curvone a sinistra verso la fine del giro.
TEMPO DDE: 00:56:70 (!!!!!!)
TEMPO PROGRAMMATORI: 01:01:32
DIFFERENZA TEMPI: 04.62 sec.
Neocity
La "nuova città" non vi darà molto filo da torcere... Tranne nel caso della curva ad angolo retto (che basterà tagliare... eh eh eh). E' bello veder sfrecciare l'auto a 370 Km/h e superare gli aerei... Rabbrividiamo BRRRR.
TEMPO DDE: 00:55:13
TEMPO PROGRAMMATORI: 00:57:78
DIFFERENZA TEMPI: 02.65 sec.
Atlantika
Il mare, i gabbiani, il cielo terso... tutto questo mi fa pensare a vacanze estive alle Maldive! (D'altra parte il caldo c'è, mancano solo le ferie). Pista veloce, direi. Ma piena di chicane. E il nostro trucco sta nel "tagliare" un po' le curve... Enjoy!
TEMPO DDE: 00:40:12
TEMPO PROGRAMMATORI: 00:42:39
DIFFERENZA TEMPI: 02.27 sec.
RuhrStadt
Accidenti... E' la pista più difficile del gioco. Molto, molto incasinata; i punti critici più critici della critica sono le varie chicane presenti nel parcheggio e nel porto. Suggerimento: avete presente il rettilineo costeggiato da quei 3 piloni sulla destra? Bene, se scendete giù, troverete una simpatica scorciatoia pronta ad essere utilizzata!!!
TEMPO DDE: 00:38:28
TEMPO PROGRAMMATORI: 00:41:74
DIFFERENZA TEMPI: 03.46 sec.
Olympos
Tipico paesaggio di... ehm... Boh! In certi tratti sembra un paesino di montagna, in altri è simile ad Atlantika. E' facilotta, non ci sono curve difficili... ALT! Tranne nel caso dei due tornanti stretti verso la fine del giro.
TEMPO DDE: 00:57:55
TEMPO PROGRAMMATORI: 01:05:66
DIFFERENZA TEMPI: 08.11 sec. (!!!)
Nolby Hills
Dalla Grecia fino in Svezia, anche se questo tracciato non sembra proprio svedese... Bella pista, forse la migliore del gioco. E' anche una delle più semplici da eseguire. Fatevi sotto, ragazzi!
TEMPO DDE: 00:54:37
TEMPO PROGRAMMATORI: sconosciuto
DIFFERENZA TEMPI: ??.?? sec.
OkkunSpeedway
L'ultimo circuito del gioco. So che in realtà dovrebbe essere il penultimo in quanto Nolby Hills è accessibile solo dopo aver vinto tutti i campionati, ma la lista nel gioco è fatta in questo modo, per cui non credete che mi sia sbagliato...
TEMPO DDE: 00:24:99
TEMPO PROGRAMMATORI: sconosciuto
DIFFERENZA TEMPI: ??.?? sec.
Post Scriptum
Ooooohh... Va bene??? Siete soddsfatti o rimanete ancora increduli? Ora in questo paragrafo vi dirò alcune cosette:
Primo. Le foto NON SONO STATE RITOCCATE !!! Le immagini piccole sono file dal formato jpeg trasformate da quello tga in cui vengono catturate. Le immagini grandi sono anch'esse jpeg.
Secondo. Nelle immagini non c'è scritto BEST TIME EVER perchè le immagini sono state catturate con comodo durante i replay per non incasinarci durante la guida...
Terzo. A questo punto vi domanderete: perchè non avete spedito i replay? Io vi rispondo: avete ragione, ma fino ad un certo punto. Anch'io avevo pensato questo, ma ogni replay di una gara di 5 giri occupa mediamente circa 150 KB, e avendo il gioco 8 piste, il nostro modem si sarebbe sforzato troppo (In realtà è che mi fa schifo dare in beneficenza decine di migliaia di lire alla nostra CARA compagnia telefonica nazionale ndGfr), per cui...
Quarto: A proposito di compagnie telefoniche... Allora: la DEUTCH (o come cavolo si scrive) TELECOM, che già possedeva l'italiana OLIVETTI (a sua volta padrona di INFOSTRADA e della più vecchia OMNITEL) ha lanciato un'OPA (Offerta di Pubblico Acquisto) per incorporare la TELECOM ITALIANA... Ma vi sembra cosa bella? Non potrebbe essere la giusta (per la TELECOM) occasione per rialzare i prezzi e fregarci di nuovo? E' proprio uno schifo... In America il telefono costa una miseria, e per questo l'Italia è uno dei Paesi in cui Internet si deve ancora diffondere così capillarmente. Scusate, un povero cristo che vuole un bel collegamento al Web deve: a) Avere un bel piccì (altrimenti lo deve comprare); b) Comprarsi un bel modem (via 250.000 Lire); c) Comprarsi un abbonamento (altre 300.000! Alleluja!); d) Pagare il costo delle telefonate (che possono essere anche INTERURBANE) al provider. Oppure se snobba così tanto il computer (Bravi, nel 2000 ancora con le mani in mano!) deve prendersi uno di quei giocattolini MODEM + TASTIERA + MOUSE (insomma un microcomputer...) da 400-500 mila, a cui sommare sempre l'abbonamento ed il costo delle chiamate al provider. Bello vero? Bah... è meglio parlare di Motorhead...
Quinto. Non abbiamo inserito i tempi totali migliori poichè credo che non sia giusto perdere il record per un colpo di sfortuna al quinto giro, dopo quattro giri brillanti...!
Sesto. Ehi tu, Todeschini... Che c'è, non ci credevi? O i tempi sono da lumaca? Insomma, perchè quell'atteggiamento ironico nel Silver Disk di Maggio, eh?
Settimo. Tutti i record sono stati fatti con la Serpent (come potete vedere nelle foto).
Ottavo. Se avete fatto meglio di noi contattateci tramite e-mail al seguente indirizzo ---> greppuc@tin.it , mandandoci anche una bella immaginetta jpeg, come abbiamo fatto noi. Chissà, potremmo aggiornare questo file con i vostri tempi!!!
Con questo veramente è tutto. Arrivederci alla prossima puntata sul Silver Disk di TGM......
Gfr & DDE